Home Videogiochi News Monster Hunter: Wilds sarà giocabile a Lucca Comics & Games 2024!

Monster Hunter: Wilds sarà giocabile a Lucca Comics & Games 2024!

Capcom, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi, è felice di annunciare che Monster Hunter: Wilds sarà protagonista della prossima edizione di Lucca Comics & Games, dove sarà giocabile per la prima volta in esclusiva italiana.

La nuova evoluzione della pluripremiata serie Monster Hunter – in uscita in contemporanea mondiale il 28 febbraio 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam con supporto crossplay – invaderà la Casermetta San Regolo durante il periodo di Lucca Comics & Games con postazioni di gioco che permetteranno ai fan di cacciare in due quest imperdibili, in singleplayer e in multiplayer. Inoltre, il dungeon della Casermetta San Regolo prevederà avvincenti attività da veri cacciatori, in partnership con Red Bull.

E se tutto ciò non dovesse bastare, preparatevi a partecipare a un’esclusiva presentazione del gameplay in cui Jonno Stanton, Senior Community Manager e Brand Ambassador di Monster Hunter Wilds™, condividerà con i cacciatori italiani uno sguardo approfondito sul gioco di prossima uscita. Siete pronti a tuffarvi nel mondo di Monster Hunter: Wilds in questa esperienza immersiva targata Capcom e Red Bull? Restate sintonizzati per maggiori dettagli in arrivo nelle prossime settimane.

In Monster Hunter: Wilds, i giocatori si uniscono ai ranghi di una squadra speciale della Commissione di ricerca che indaga sulle Terre proibite. Per la prima volta nella serie Monster Hunter, i cacciatori si avventurano nell’ignoto insieme ai loro compagni, tra cui la responsabile Alma, nominata dalla Gilda, il loro compagno Felyne e un misterioso bambino. Monster Hunter Wilds presenta biomi multidimensionali che possono trasformarsi in modi inaspettati.

Per aiutare i cacciatori ad affrontare le sfide che li attendono in Monster Hunter; Wilds, l’amato gameplay della serie si è evoluto con un arsenale di nuove funzionalità. I giocatori potranno passare dalle sequenze della storia al gameplay senza interruzioni. Per attraversare i vasti ambienti di questo mondo, il gioco introduce i Seikret, un nuovo tipo di cavalcatura. Queste agili creature possono guidare i loro cavalieri verso le destinazioni e consentire ai cacciatori di eseguire azioni in movimento, come affilare le armi, raccogliere materiali e brandire la fionda. I cacciatori possono anche passare a un’arma secondaria con il loro Seikret, consentendo ai gruppi di caccia di adattarsi alle mutevoli condizioni sul campo senza dover tornare alla base.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starfield: Shattered Space è disponibile da oggi!

L’attesa è finita: l’espansione tanto attesa di Starfield, Shattered Space, è finalmente...

Fntastic 2.0 vuole essere onesta, ma il suo nuovo gioco ha già qualcosa che non va

Ricordate Fntastic? E come si fa a dimenticare questo nome. Lo studio...

Ubisoft conferma: XDefiant non sta andando bene

La notizia era già nell’aria dopo alcuni insider e nomi del settore...

Football Manager 2025 arriva il 26 novembre: le novità da Sports Interactive

Sports Interactive ha annunciato che Football Manager 25 uscirà in tutto il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425