The Game Kitchen, dopo aver recentemente annunciato il DLC di Blasphemous 2, ha deciso di rivelare qualcosa anche in merito al primo capitolo della saga, che finalmente risponde ad una preghiera molto presente da parte dei giocatori di tutto il mondo.
Attraverso un piccolo trailer infatti, la casa di sviluppo spagnola ha annunciato che Blasphemous arriverà presto anche su mobile, sia per i possessori Android che iOS. Il video, che naturalmente trovate inserito nell’articolo, purtroppo non chiarifica alcuna data di uscita specifica, comunicando unicamente l’apertura dei preordini negli store digitali delle rispettive compagnie.
The Miracle be praised!
Your prayers have been answered: Blasphemous arrives on iOS & Android mobile devices. After years of fan requests, you'll soon be able to carry the dark and brutal world of Cvstodia in your pocket!
Get ready to embrace the Penance wherever you go! pic.twitter.com/znGmEBsjmg
— Blasphemous (@BlasphemousGame) September 26, 2024
Ricordiamo che Blasphemous è un metroidvania in pixel art ambientato nel mondo di Cvstodia che combina i combattimenti frenetici di un hack-n-slash con una narrazione profonda ed evocativa, trasmessa attraverso l’esplorazione di un enorme universo composto da livelli non lineari. Nell’avventura, l’utente veste i panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del “Dolore Silenzioso”. Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetterà al silente protagonista liberare il mondo dal terribile destino a cui è indirizzato.
Scrivi un commento