Home Web YouTube Music aumenta i prezzi: fino a 3 euro in più per gli abbonamenti

YouTube Music aumenta i prezzi: fino a 3 euro in più per gli abbonamenti

YouTube Music ha annunciato un aumento dei prezzi che colpirà tutti i piani di abbonamento, con rincari che arrivano fino a 3 euro al mese. In particolare, il piano individuale subirà un incremento di 1 euro, passando dagli attuali 9,99 euro al mese a 10,99 euro. Anche l’abbonamento dedicato agli studenti vedrà un aumento di 1 euro, salendo da 4,99 euro a 5,99 euro al mese.

L’aumento più significativo riguarda il piano familiare, che può essere condiviso con fino a cinque membri, il cui costo passerà da 14,99 euro a 17,99 euro al mese, con un incremento di 3 euro. Questo piano richiede che tutti i membri del gruppo famiglia abbiano almeno 13 anni e risiedano nella stessa abitazione. Per quanto riguarda il piano per studenti, è necessario essere studenti idonei e confermare la propria iscrizione con una verifica annuale.

I nuovi prezzi sono già in vigore per i nuovi abbonati, mentre gli attuali utenti vedranno i cambiamenti nei prossimi mesi. Nonostante l’aumento, YouTube Music continua a offrire un vasto catalogo di oltre 100 milioni di brani, insieme a video musicali e performance live, con la possibilità di ascoltare offline senza pubblicità.

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi. Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Come fare uno screenshot su Snapchat senza farsi vedere

Sei un appassionato di Snapchat? Allora saprai quanto è frustrante ricevere una...

Telegram

Telegram aggiunge la funzione per segnalare attività illecite nelle chat

Telegram, una delle app di messaggistica più popolari a livello globale, ha...

TikTok sotto accusa per la “Blackout Challenge”

L’influenza dei social media sui giovani è in crescita, sollevando un dibattito...

Pavel Durov, il fondatore di Telegram, è stato arrestato a Parigi

Tra le numerose applicazioni di messaggistica in uso oggi, WhatsApp spicca indiscutibilmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425