Home Videogiochi News Starfield: Shattered Space è disponibile da oggi!

Starfield: Shattered Space è disponibile da oggi!

L’attesa è finita: l’espansione tanto attesa di Starfield, Shattered Space, è finalmente disponibile da oggi, 30 settembre, per tutti i giocatori su Xbox e PC. Questa nuova avventura porta con sé un incredibile quantitativo di contenuti e novità che andranno a espandere ulteriormente l’universo già vasto e complesso del gioco.

Oltre 50 nuove location sono state aggiunte nell’enorme universo di Starfield, insieme ad altre novità che vi abbiamo già elencato in passato.

Per accedere all’espansione Shattered Space, è necessario prima completare la missione introduttiva del gioco “One Small Step“, e prima di interagire con Constellation, sarà possibile dirigersi verso lo spazioporto e prepararsi per volare via. Volando verso un pianeta vicino privo di missioni, potremo andare verso la stazione spaziale The Oracle.

Il livello consigliato per affrontare Shattered Space è intorno al 35. Tuttavia, è importante sottolineare che non è obbligatorio raggiungere questo livello prima di avventurarsi nella nuova espansione: i giocatori possono decidere di esplorare il nuovo contenuto anche a livelli inferiori, ma devono essere pronti a un’esperienza di gioco molto più impegnativa.

Prima dell’inizio di Shattered Space, un esperimento segreto che coinvolgeva la tecnologia Grave-Drive è andato terribilmente storto. È una ricerca molto estrema e si è ritorta contro orribilmente per la gente di Casa Va’ruun. Questo ha provocato un’enorme lacerazione nel tessuto dello spazio-tempo che ha inghiottito una parte significativa della capitale Va’ruun di Dazra.

Scritto da
Giuseppe "IlCrap" Crapanzano

Studente universitario, frequento la facoltà di Ingegneria. Nato e cresciuto a pane e PlayStation, ho sempre amato il mondo videoludico. Da sempre amante di JRPG e delle belle storie.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fntastic 2.0 vuole essere onesta, ma il suo nuovo gioco ha già qualcosa che non va

Ricordate Fntastic? E come si fa a dimenticare questo nome. Lo studio...

Ubisoft conferma: XDefiant non sta andando bene

La notizia era già nell’aria dopo alcuni insider e nomi del settore...

Football Manager 2025 arriva il 26 novembre: le novità da Sports Interactive

Sports Interactive ha annunciato che Football Manager 25 uscirà in tutto il...

PS5 Pro: Sony spiega pregi e difetti del Game Boost

Tra le numerose funzioni (più o meno interessanti) di PS5 Pro, una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425