L’attesa è finita: l’espansione tanto attesa di Starfield, Shattered Space, è finalmente disponibile da oggi, 30 settembre, per tutti i giocatori su Xbox e PC. Questa nuova avventura porta con sé un incredibile quantitativo di contenuti e novità che andranno a espandere ulteriormente l’universo già vasto e complesso del gioco.
Oltre 50 nuove location sono state aggiunte nell’enorme universo di Starfield, insieme ad altre novità che vi abbiamo già elencato in passato.
Per accedere all’espansione Shattered Space, è necessario prima completare la missione introduttiva del gioco “One Small Step“, e prima di interagire con Constellation, sarà possibile dirigersi verso lo spazioporto e prepararsi per volare via. Volando verso un pianeta vicino privo di missioni, potremo andare verso la stazione spaziale The Oracle.
Il livello consigliato per affrontare Shattered Space è intorno al 35. Tuttavia, è importante sottolineare che non è obbligatorio raggiungere questo livello prima di avventurarsi nella nuova espansione: i giocatori possono decidere di esplorare il nuovo contenuto anche a livelli inferiori, ma devono essere pronti a un’esperienza di gioco molto più impegnativa.
Prima dell’inizio di Shattered Space, un esperimento segreto che coinvolgeva la tecnologia Grave-Drive è andato terribilmente storto. È una ricerca molto estrema e si è ritorta contro orribilmente per la gente di Casa Va’ruun. Questo ha provocato un’enorme lacerazione nel tessuto dello spazio-tempo che ha inghiottito una parte significativa della capitale Va’ruun di Dazra.
Scrivi un commento