Home Videogiochi News Il doppiatore di Snake torna al lavoro, scatenando l’euforia dei fan di Metal Gear Solid

Il doppiatore di Snake torna al lavoro, scatenando l’euforia dei fan di Metal Gear Solid

È un periodo di pura estasi per tutti gli appassionati di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Il progetto, che ricordiamo essere l’attesissimo remake in Unreal Engine 5 dello storico capolavoro di Konami e Hideo Kojima, ha dato prova di sé nella cornice nipponica del Toyko Game Show. Dopo aver infatti mostrato un nuovo trailer in-engine, pochi giorni fa è stato pubblicato anche un video di gameplay, che ha mostrato John in azione durante la missione virtuosa.

Nelle ultime ore il fermento dietro al franchise si è letteralmente impennato, e questo grazie a David Hayter, lo storico doppiatore di Snake. L’amato attore ha infatti pubblicato un messaggio su X in cui dice di aver ripreso un ruolo dopo tanto tempo, aggiungendo una GIF di Snake tratta da Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Inutile dire che questo semplicissimo post ha scatenato l’euforia e la fantasia dei milioni di appassionati in giro per il mondo, che si sono immediatamente interrogati sul lavoro di Hayter.

Considerato che i dialoghi del remake sono quelli originali, quindi non bisognosi di una nuova registrazione, il doppiatore potrebbe star occupandosi di altro. Naturalmente è prematurissimo ipotizzare un nuovo lavoro di rifacimento in corso (vista anche la difficoltà espressa da Konami). Il lavoro dell’attore potrebbe infatti ricondursi a sequenze pubblicitarie per Snake Eater, oppure a nuove scene di questo, così come ad un possibile cameo del personaggio all’interno del fan film animato Sonic Villains.

Ricordiamo infine che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è attualmente in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S e PC, con la data di uscita ancora avvolta nel mistero.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425