È un periodo di pura estasi per tutti gli appassionati di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Il progetto, che ricordiamo essere l’attesissimo remake in Unreal Engine 5 dello storico capolavoro di Konami e Hideo Kojima, ha dato prova di sé nella cornice nipponica del Toyko Game Show. Dopo aver infatti mostrato un nuovo trailer in-engine, pochi giorni fa è stato pubblicato anche un video di gameplay, che ha mostrato John in azione durante la missione virtuosa.
Nelle ultime ore il fermento dietro al franchise si è letteralmente impennato, e questo grazie a David Hayter, lo storico doppiatore di Snake. L’amato attore ha infatti pubblicato un messaggio su X in cui dice di aver ripreso un ruolo dopo tanto tempo, aggiungendo una GIF di Snake tratta da Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Inutile dire che questo semplicissimo post ha scatenato l’euforia e la fantasia dei milioni di appassionati in giro per il mondo, che si sono immediatamente interrogati sul lavoro di Hayter.
— David Hayter (@DavidBHayter) October 4, 2024
Considerato che i dialoghi del remake sono quelli originali, quindi non bisognosi di una nuova registrazione, il doppiatore potrebbe star occupandosi di altro. Naturalmente è prematurissimo ipotizzare un nuovo lavoro di rifacimento in corso (vista anche la difficoltà espressa da Konami). Il lavoro dell’attore potrebbe infatti ricondursi a sequenze pubblicitarie per Snake Eater, oppure a nuove scene di questo, così come ad un possibile cameo del personaggio all’interno del fan film animato Sonic Villains.
Ricordiamo infine che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è attualmente in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S e PC, con la data di uscita ancora avvolta nel mistero.
Scrivi un commento