David Schwimmer, star di Friends e People Vs O.J. Simpson, sarà il protagonista di Piccoli Brividi: The Vanishing, la seconda stagione della serie horror antologica ispirata ai libri di R.L. Stine.
La seconda stagione di Piccoli Brividi, proprio come la prima arrivata su Disney+ lo scorso anno, prende spunto da diversi racconti di Stine.
Arrivano anche i primi dettagli della storia. Schwimmer interpreta Anthony Brewer, ex professore di botanica che si è immerso nella scienza e nel mistero. La storia inizia quando i gemelli Cece (Jayden Bartels) e Devin Brewer (Sam McCarthy) vengono mandati a trascorrere un’estate a Gravesend, Brooklyn, insieme al padre divorziato. I ragazzi si rendono subito conto degli oscuri segreti che li circondano, innescando una catena di eventi che svelano un profondo mistero. La trama si intreccia così all’agghiacciante storia di quattro adolescenti misteriosamente scomparsi nel 1994.
La seconda stagione debutterà su Hulu e Disney+ il 10 gennaio 2025. Al momento tale data è confermata solo per l’America, ma ci sono buone probabilità che resterà tale anche in Italia.
Scrivi un commento