Home Videogiochi News Aspyr recupera un altro classico: a gennaio torna Star Wars Episode I: Jedi Power Battles

Aspyr recupera un altro classico: a gennaio torna Star Wars Episode I: Jedi Power Battles

Ormai Aspyr ci ha preso gusto con le riedizioni di giochi classici del passato, riproposti con una veste grafica più moderna. Dopo i vari Tomb Raider Trilogy e Star Wars Battlefront Classic Collection, ora è di nuovo tempo di un salto nella galassia lontana lontana.

In collaborazione con Lucasfilm Games, Aspyr ha infatti annunciato oggi il ritorno di Star Wars Episode I: Jedi Power Battles, che porta l’azione classica dell’originale gioco del 2000 su piattaforme attuali con controlli moderni, 13 nuovi personaggi sbloccati dall’inizio, tutti i livelli sbloccati, modalità versus e training introdotte nelle versioni successive del gioco, modalità cooperativa in locale per due giocatori e molto altro ancora.

Star Wars Episode I: Jedi Power Battles uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 23 gennaio 2025, a un prezzo consigliato di € 19,99.

La riedizione celebrerà i 25 anni dall’uscita del titolo originale. Questo gioco d’azione con spada laser dal ritmo serrato, con gameplay, modelli, ambienti, modalità di gioco migliorati e molto altro, mette i giocatori nei panni di maestri Jedi come Mace Windu e Obi-Wan Kenobi. Usando il potere della Forza e la fidata spada laser contro legioni di droidi, assassini e altri nemici leggendari, i giocatori possono rivisitare le storiche location del film STAR WARS: Episodio I – La minaccia fantasma.

Tutti i personaggi segreti in questa edizione sono stati sbloccati dall’inizio, isnieme ai livelli presenti nel gioco originale. Ci sono anche 13 nuovi personaggi giocabili da sbloccare dopo la tua partita, come Rifle Droid, Tusken Raider, Ishi Tib e Weequay.

Non mancano nuove funzionalità e modalità per piattaforme moderne: sarà possibile usare controlli classici o moderni, cambiare i colori della spada laser, inserire codici cheat classici come la modalità Big Head, tuffarsi nelle modalità VS e allenamento delle versioni successive del gioco.

Il franchise continua quindi il suo impegno per tornare una costante nei videogiochi. Da poco è uscito Outlaws di Ubisoft, che gli sviluppatori stanno sistemando dopo un inizio molto problematico. Nel frattempo, Saber ha parlato da poco del remake di Knights of the Old Republic, mentre Respawn Entertainment ha avviato i lavori sul terzo e ultimo capitolo della serie Star Wars Jedi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La day one patch di Black Ops 6 mostra i cambiamenti rispetto alla beta

Siamo quasi all’alba di Call of Duty: Black Ops 6 e Treyarch...

2025 di Nintendo Switch ricco di remastered: report rivela accordi con Ubisoft, EA e Bandai

Un nuovo rapporto su Nintendo Switch potrebbe aver rivelato diverse rimasterizzazioni in...

Altri Rayman in arrivo? Ubisoft sta esplorando nuove idee in seguito al remake!

Dopo l’annuncio del remake del primo Rayman in sviluppo presso Ubisoft Milano,...

Phasmophobia | Trofei

Perfezionista paranormale Ottieni tutti i trofei I Raggiungi prestigio I II Raggiungi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425