Gli Zeni rappresentano la moneta di gioco virtuale di Dragon Ball: Sparking! Zero e saranno utili per acquistare personaggi, costumi e altri oggetti di gioco.
Fortunatamente gli sviluppatori hanno deciso di non inserire le microtransazioni. Questo perchè il gioco offre diverse possibilità per ottenere Zeni senza dover spendere moneta reale.
Ecco a voi dunque una guida su come poter accumulare Zeni in poco tempo.
Come accumulare Zeni
Anche se risulta piuttosto banale, il modo più facile per ottenere Zeni è semplicemente quello di giocare alle varie modalità. Prima di tutto vi consigliamo di giocare alla modalità Torneo, dove avrete la possibilità di scegliere tra Torneo Tenkaichi, il Cell Game e il Torneo del Potere.
In questo caso, se uscirete vittoriosi, potrete ottenere un totale di 160 mila Zeni. In alternativa potrete optare per gli Episodi Battaglia, ognuno dei quali vi daranno 15.000 Zeni. Fortunatamente si tratta di una ricompensa standard che non dipenderà dal livello di difficoltà selezionato.
In ogni caso, per aumentare ulteriormente gli Zeni al termine di ogni battaglia potrete soddisfare condizioni e richieste secondarie che, se completate, vi premieranno con monete extra.
Ma non finisce qui perchè Sparking! Zero offre anche una serie di sfide e obiettivi che potrete ottenere accedendo ai Timbri Whis o agli Ordini di Zeno. Anche qui, in caso di completamento, potrete essere ricompensati con degli Zeni.
Ciò che però faciliterà di molto la vostra ascesa al successo è senza ombra di dubbio esprimere un desiderio dal Drago Super Shenron. Dopo aver ottenuto le 7 Sfere del Drago (qui la guida completa) vi basterà chiedere a Super Shenron di voler ottenere più monete.
A questo punto lo stesso vi premierà con un totale di 1.000.000 di Zeni, permettendovi di sbloccare tantissimi personaggi e accessori nel negozio di gioco.
Vi ricordiamo che su Uagna potete trovare la soluzione completa al gioco.
Scrivi un commento