Home Videogiochi Guide Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo

I guai salvano il mondo.

Parte 1: Il lavoro di Minrathous

Tecnicamente, il piano ha funzionato.

Parte 2: Rovine Remote

Hai avuto incontri inaspettati nel più insolito dei posti.

Parte 3: Risveglio

Hai scoperto una lama che canta e il risveglio di una magia antica.

Parte 4: Notti del Tevinter

Hai scoperto un’oscurità scolpita nelle strade di Minrathous e oltre.

Parte 5: Anvallenim

Hai rivelato gli oscuri movimenti di un culto e ottenuto informazioni preziose.

Parte 6: Vecchio sangue, antichi giuramenti

Hai affrontato una tempesta rombante per scoprire un antico segreto e cosa significa essere leader.

Parte 7: Opportunità, ostinazione e Oblio

Hai girato in lungo e in largo per riunire una squadra unica.

Parte 8: Non esiste sacrificio più grande

Hai praticato la vigilanza, trovato l’anelata pace e testimoniato il significato del sacrificio.

Parte 9: Legami e ali annerite

Hai stretto un legame con una famiglia formatasi in un mondo in disfacimento.

Parte 10: Sangue di Arlathan

Hai seguito una pista cremisi nelle lande al centro di un antico impero.

Parte 11: Al calare delle tenebre

Hai rintracciato il male nel cuore di Antiva e scoperto che la luce proietta lunghe ombre.

Parte 12: Le storie migliori

Hai raggiunto il trono di aspiranti divinità all’ombra del loro retaggio.

Parte 13: L’ultimo azzardo

La sola cosa rimasta da perdere è ogni cosa.

Parte 14: L’ascesa del Temibile Lupo

Hai affrontato demoni, draghi, Prole Oscura e perfino il Temibile Lupo.

Coloro che resistono

Hai superato le avversità incamminandoti verso il tramonto.

La tempesta placata

Il frutto avvelenato maturerà.

Nella pace

Hai trovato speranza dopo la tempesta.

Divinità non reali

Hai estratto la magia latente da ogni altare degli Evanuris.

Riflessi

Hai aiutato un’artigiana degli Eluvian a trovare se stessa in un mondo infranto.

Un nuovo Richiamo

Hai aiutato un impavido Custode a trovare il suo nuovo Richiamo.

La morte diventa lui

Hai aiutato un vecchio negromante a definire il proprio destino.

Canto dalla Pietra

Hai aiutato un’esperta esploratrice a trovare una nuova strada.

Legami di sangue

Hai aiutato un mastro assassino a uccidere i propri demoni.

Città delle ombre

Hai aiutato un’abile investigatrice a scoprire cosa si nascondeva tra le ombre del suo passato.

Piccolo Drago

Hai aiutato l’ammazzadraghi a dare un senso al suo fuoco interiore.

Un ricordo di falsi dei

Hai visto il primo ricordo di Fen’Harel.

Un ricordo del nostro errore

Hai visto il secondo ricordo di Fen’Harel.

Un ricordo di cuori anneriti

Hai visto il terzo ricordo di Fen’Harel.

Un ricordo di manifestazione

Hai visto il quarto ricordo di Fen’Harel.

Un ricordo di calma

Hai visto il quinto ricordo di Fen’Harel.

Un ricordo di una vecchia amica

Hai visto il sesto ricordo di Fen’Harel.

Cose belle che luccicano

Hai trovato almeno 20 Cimeli e li hai riportati al Custode.

Cose bellissime che luccicano

Hai trovato almeno 80 Cimeli e li hai riportati al Custode.

Sulla Gran Via Imperiale

Hai visitato ogni singolo distretto del Thedas settentrionale.

Gli Artigli della vendetta

Hai aiutato i Corvi a mandare un messaggio a chi volesse togliere Antiva alla sua gente.

Luce nel buio

Hai aiutato i Custodi Grigi a trovare ciò che resta di un cuore ridotto in cenere.

L’anima di una città

Hai aiutato i Draghi Ombra nella loro lotta per rivelare l’anima corrotta di Minrathous.

Annientamento ad Arlathan

Hai aiutato gli Acrobati del Velo a evitare un disastro ad Arlathan ancora una volta.

Monete e compagnia

Hai aiutato i Signori della Fortuna a cercare valore, gloria e cameratismo.

Soprannaturali stranezze

Hai aiutato l’Osservatorio del Lamento a rintracciare anomalie demoniache, non morti e pericoli.

Fornitore d’eccellenza

Poche persone sono degne di un invito, sapete.

Un nuovo aspetto

Hai modificato l’aspetto di un oggetto per la prima volta.

Che la terra ti sia pesante

Hai eseguito cinque atterramenti.

Favore di fazione

Hai migliorato un mercante di fazione per la prima volta.

Più runica che rara

Hai inserito una runa in uno slot per la prima volta.

Caduta di stile

Hai sconfitto un nemico facendolo cadere da una sporgenza durante un combattimento.

Nostalgia

Hai testato i danni da caduta, sopravvivendo, al Faro.

Menti libere e cuori aperti

Che la tua voce giunga a Mythal.

Potenziamenti!

Hai potenziato un’arma, un’armatura e un accessorio a livello e rarità massimi.

Mazzo truccato

Hai speso almeno 52 punti negli alberi delle abilità di Rook.

Strappati al cielo

Hai sconfitto tutti gli alti draghi nel Thedas settentrionale.

Senza-vincoli

Hai spezzato i sigilli contenenti un’antica minaccia e affrontato ciò che vi era al loro interno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Ball: Sparking! Zero, si pensa già ai personaggi DLC: ecco i primi nomi suggeriti

Dragon Ball: Sparking! Zero è arrivato già da qualche giorno, e sta...

9

Neva | Recensione

Il team di sviluppo Nomada Studio torna con Neva, una sorta di...

7.1

Nikoderiko: The Magical World | Recensione

Fa un certo effetto trattare a così breve distanza due titoli platform...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425