Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato alle terze parti, l’azienda ha rivelato che Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile su Xbox Cloud Gaming al lancio. Non solo, perché anche Call of Duty: Modern Warfare 3 (2023) e Warzone saranno tutti disponibili a partire dal 25 ottobre sul cloud con Xbox Game Pass.
“Abbiamo condiviso la nostra visione di offrire grandi esperienze di gioco per i giocatori su tutti i dispositivi”, ha scritto Ashley McKissick, Corporate Vice President, Gaming Experiences & Platforms. “Oggi siamo entusiasti di continuare a offrire nuove opportunità per divertirti con alcuni dei tuoi giochi preferiti ovunque tu sia”.
A partire dal day one di Black Ops 6, il nuovissimo capitolo del franchise realizzato da Treyarch, tutti e tre i giochi saranno disponibili sul cloud per gli abbonati a Game Pass Ultimate, e saranno così fruibili anche su altre piattaforme come smartphone, tablet e smart TV.
Call of Duty: Black Ops 6 è il primo gioco nella storia della serie ad essere lanciato al day one su Game Pass. Microsoft spera che la sua disponibilità porti ad un aumento degli abbonamenti al servizio in abbonamento, che deve necessariamente dare una grande risposta positiva.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento