Sony ha ufficialmente annunciato PlayStation: The Concert, un evento musicale dal vivo che celebrerà le colonne sonore più iconiche dei videogiochi PlayStation in oltre 200 città nei prossimi due anni.
Le musiche selezionate per il concerto includeranno brani di titoli leggendari come God of War, The Last of Us, Ghost of Tsushima e Horizon. Sarà un’esperienza unica per i fan più fedeli, un’occasione imperdibile per immergersi completamente nel mondo sonoro di PlayStation.
Il comunicato stampa rivela che nel concerto sarà arricchito da tecnologie all’avanguardia, tra cui schermi multimediali con LED e proiezione avanzate, per creare l’atmosfera adeguata per l’evento.
Leggi anche: “Il bundle PS5 Pro per i 30 anni di PlayStation è già preda dei bagarini: prezzi fino a 7000 euro“
L’evento coincide con il 30° anniversario del marchio PlayStation, e per celebrare questa occasione speciale Sony ha anche presentato una PlayStation 5 in edizione limitata.
Le prime date del tour sono previste per aprile 2025, con debutti a Dublino, e poi a Birmingham, Manchester, Leeds, Newcastle, Glasgow e Londra. Successivamente, il concerto arriverà nel resto del mondo. I prezzi dei biglietti non sono ancora stati comunicati, ma dal 18 ottobre sarà possibile acquistarli sul sito ufficiale, con la possibilità di scegliere anche pacchetti VIP per un’esperienza esclusiva.
Scrivi un commento