NetEase ha rivelato oggi a sorpresa Marvel Mystic Mayhem, un RPG tattico a turni in uscita prossimamente.
“Unisci le forze con gli iconici supereroi mentre si scontrano con le sinistre forze di Nightmare, il malvagio signore della Dimensione dei sogni, mentre cerca di dominare il mondo della veglia”, si legge nel comunicato di annuncio. “Dai un’occhiata alle paure più profonde dei supereroi come Scarlet Witch, Moon Knight e Captain America mentre Nightmare trasforma i loro sogni in pericolosi sotterranei. Traendo energia dal Mindscape, Doctor Strange e Sleepwalker devono armare i loro alleati con l’energia dei sogni per formare una squadra di battaglia di tre eroi che si addentra nel cuore di ogni incubo straziante per scongiurare il collasso della realtà.”
“NetEase Games è entusiasta di collaborare ancora una volta con Marvel Games per offrire una potente esperienza mobile con tutti i tuoi supereroi preferiti”, ha affermato Ethan Wang, Senior Vice Presidente di NetEase. “Continuare la nostra partnership con Marvel Games ci consente di sfruttare la nostra competenza nello spazio mobile e creare giochi di livello mondiale che raggiungano un pubblico globale”.
“MARVEL Mystic Mayhem prosegue la nostra collaborazione di lunga data con il grande team di NetEase Games e mostra appieno la nostra passione condivisa per la creazione di giochi straordinari che parlano dell’ampiezza della Marvel. NetEase ha portato una nuova prospettiva e speriamo che i giocatori ameranno lo stile e il gameplay unici all’interno del mondo misterioso e soprannaturale di MARVEL Mystic Mayhem”, afferma Haluk Mentes, GM di Marvel Games.
Marvel Mystic Mayhem uscirà prossimamente su mobile iOS e Android.
La collaborazione tra NetEase e Marvel quindi prosegue; a fine anno arriverà anche la versione definitiva di Marvel Rivals, hero shooter free to play fortemente ispirato a Overwatch.
Scrivi un commento