Home Cinema Spider-Man 4, sceneggiatura pronta! Tom Holland parla della sfida di adattare il film al MCU di oggi

Spider-Man 4, sceneggiatura pronta! Tom Holland parla della sfida di adattare il film al MCU di oggi

Tom Holland ha rivelato durante un’intervista al Rich Roll Podcast di aver letto di recente una bozza della sceneggiatura per Spider-Man 4, che dunque sta facendo importanti passi in avanti nella produzione.

L’attore, che ha rivelato di aver visionato personalmente la sceneggiatura insieme alla compagna Zendaya (nella saga di Spider-Man interpreta MJ), ha però spiegato che il copione ancora “ha bisogno di lavoro, ma gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro”.

Variety ha confermato a settembre che il regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli Destin Daniel Cretton è nelle prime trattative per dirigere il sequel, subentrando al franchise di Holland dopo Jon Watts.

La sfida più importante al momento, spiega Holland, è quella di adattare il nuovo film alla cronologia e agli eventi del MCU di oggi, molto diverso da quello di Spider-Man: No Way Home del 2021.

“Una delle cose è che con la Marvel, il tuo film è un piccolo ingranaggio in una grande macchina, ha detto Holland riguardo allo sviluppo di Spider-Man 4. “Quella macchina deve continuare a funzionare. Devi assicurarti di poterti adattare a quella linea temporale al momento giusto per beneficiare del quadro generale. Questa è una delle sfide che stiamo affrontando. Il tempo in cui dobbiamo farlo è un compito arduo, ma sicuramente realizzabile con le persone che ci stanno lavorando ora”.

“Abbiamo un creativo, un pitch e una bozza, il che è eccellente”, ha aggiunto Holland. “C’è bisogno di lavorarci, ma gli autori stanno facendo un ottimo lavoro. L’ho letto tre settimane fa e mi ha davvero acceso un fuoco dentro. Zendaya e io ci siamo seduti e l’abbiamo letto insieme e a volte rimbalzavamo per il soggiorno come se questo fosse un vero film degno del rispetto dei fan”.

Secondo ricorrenti indiscrezioni, Spider-Man 4 riprenderà gli eventi di Venom: The Last Dance, dove un grande e temibile villain metterà a repentaglio il multiverso.

Ecco i prossimi progetti Sony Marvel in uscita:

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Until Dawn: rivelata la data del film che adatta il videogioco horror

L’attesa è finita: Until Dawn, l’iconico videogioco horror sviluppato da Supermassive Games,...

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425