Black Myth: Wukong è stato uno maggiori successi dell’anno, superando i 10 milioni di copie vendute nei primi tre giorni e causando l’esaurimento delle scorte di PlayStation 5 in Cina.
Vi abbiamo raccontato più volte di come svariate indiscrezioni suggeriscono che la versione Xbox di Black Myth: Wukong potrebbe essere stata rimandata a tempo indeterminato. Il leaker eXtas1s, noto per la sua affidabilità nelle notizie su Xbox e Game Pass, ha riferito che il rinvio sarebbe dovuto a un bug specifico che ha bloccato il processo di certificazione e pubblicazione del gioco su Xbox Series X|S.
Nelle ultime ore tuttavia, qualcosa sembra essersi mosso. L’organismo di classificazione ESRB ha infatti inserito all’interno del proprio database il titolo di Game Science, suggerendo che il processo di rilascio sulle console verdicrociate è ufficialmente avviato.
🚨 BREAKING NEWS 🚨
Black Myth: Wukong has been rated for Xbox Series by the ESRB
Are you picking up Black Myth? 🎮💚 pic.twitter.com/inS9YjowFG
— GPN Game Pass News (@GPNGamingNews) October 19, 2024
Naturalmente questa informazione, per quanto positiva, risulta quasi ininfluente senza la pronta conferma a stretto giro da parte di una delle due società, di conseguenza non ci rimane altro da fare che attendere pazientemente un annuncio da parte delle aziende.
Scrivi un commento