LEGO Horizon Adventures, è l’ormai nota (e curiosa) trasposizione a mattoncini dell’avventura di Aloy e compagni. Come vi avevamo raccontato, il cuore dell’opera sarà mosso dall’Unreal Engine 5 e godrà peraltro di ray tracing, con le due modalità grafiche ormai ben conosciute presenti su PS5 (performance e qualità).
Ebbene, Guerrilla Games ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento produttivo per il gioco, annunciando la sua entrata in fase gold. Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.
We are thrilled to announce that LEGO Horizon Adventures has gone GOLD!
You'll be able to join Aloy and her companions on a colorful new adventure very soon!#LEGOHorizonAdventures @LEGO_Group pic.twitter.com/BvLEFn5Y2L
— Guerrilla (@Guerrilla) October 21, 2024
Questa rilevante informazione va quindi a confermare la data di uscita ufficiale della produzione, fissata per il prossimo 14 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch.
Come sappiamo, il titolo non approderà infatti su Xbox, per una motivazione alquanto bizzarra fornita dalla major giapponese, che sembra voler appositamente evitare l’arrivo del prodotto sulle console targate Microsoft.
Scrivi un commento