Black Ops 6 è realtà, ed è quindi giunto il momento per tutti gli appassionati di imbracciare il proprio equipaggiamento per scalare le classifiche del nuovo sparatutto sviluppato da Treyarch.
Come vi abbiamo spesso raccontato, il nuovo capitolo di Call of Duty modifica sensibilmente alcuni aspetti della progressione, primo tra tutti il sistema dei Prestigi, che tornano ad una modalità classica. Risulta quindi indispensabile conoscere fin da subito i metodi più efficaci per guadagnare il maggior numero possibile di punti esperienza al fine di incrementare rapidamente il livello del proprio soldato (e delle armi, ovviamente).
In questa guida abbiamo quindi deciso di illustrare nel dettaglio i metodi più efficaci per salire di livello velocemente su Black Ops 6.
Ottenere punti esperienza in Call of Duty: Black Ops 6
Chi è un appassionato del brand o del genere, sa benissimo che aumentare il livello del profilo al lancio è una delle cose più importanti da fare. In questo modo infatti sarà possibile ottenere il prima possibile le armi disponibili ed i relativi accessori, così da essere equipaggiati meglio rispetto agli altri giocatori. Vediamo quindi i suggerimenti più pratici ed efficaci:
Puntate all’obiettivo
I fan di Call of Duty spesso si tirano indietro all’idea di giocare conseguendo l’obiettivo della modalità, ma ricordiamo che questo metodo è uno dei modi migliori per guadagnare XP velocemente, a maggior ragione in Black Ops 6. Interagire ad esempio con la modalità di gioco Uccisione Confermata e raccattare tutte le piastrine lasciate in giro dagli utenti genererà esperienza ad un ritmo molto rapido.
In alternativa, è consigliato affrontare alcuni round di Cerca e distruggi: per quanto sia infatti una modalità più lenta, questa garantisce enormi guadagni di punti, soprattutto qualora foste in grado di accumulare diverse eliminazioni ad obiettivo.
Usate i gettoni della doppia esperienza
Come è noto, ogni capitolo di Call of Duty mette a disposizione diversi gettoni di doppia espeienza, che possono offrire bonus al soldato ed alle armi. Anche Black Ops 6 naturalmente li includerà, rendendoli disponibili ad esempio giocando alla campagna, scalando il battle pass, oppure partecipando ad attività esterne realizzate in partnership con Activision.
Soprattutto nelle fasi iniziali quindi, ricordatevi di utilizzarli.
Completate le sfide
Black Ops 6, come molti altri giochi di Call of Duty, ha una rotazione di sfide giornaliere e settimanali che aspettano solo di essere completate. A volte, queste missioni possono essere qualcosa di semplice come “Ottieni 5 colpi alla testa con un fucile d’assalto”, che potete quindi terminare in pochi minuti.
Chiudendo queste richieste, sarete sulla buona strada per imparare come salire di livello velocemente in Black Ops 6. Naturalmente questi suggerimenti valgono sia per il livello del giocatore e sia per quanto concerne il potenziamento delle armi.
Scrivi un commento