Nell’ormai lontano 2022, Telltale Games rilasciò il primo trailer di The Wolf Among Us 2, attesissimo seguito delle vicende di Bigby Wolf dallo sviluppo a dir poco travagliato. Per l’occasione, il CEO di Telltale Jamie Ottilie e il Co-Founder di Adhoc Studio Nick Herman illustrarono qualche primo dettaglio sul setting, sulla trama e sui personaggi. Da allora però, tranne qualche immagine, il titolo scomparve dai radar.
Non stupisce che certi utenti iniziarono a pensare ad una cancellazione del progetto, visto tra l’altro il pessimo stato dell’industria odierna (e della stessa software house). Ebbene, questa iniziativa (senza alcun fondamento) ci permette di avere alla fine un aggiornamento sul progresso dei lavori.
TellTale, attraverso una comunicazione pubblicata da Eurogamer, ha così smentito le voci emerse di recente su Reddit:
Di norma, non commentiamo voci e thread apparsi su Reddit che sono completamente infondati. Ma lo sviluppo di The Wolf Among Us 2 continua e saremo felici di poter condividere di più sul gioco con i fan di Telltale e la nostra comunità quando sarà il momento giusto.
Insomma, il team di sviluppo ha voluto rassicurare sul fatto che il gioco è ancora vivo e lotta con noi, anche se non sono state fatte le benché minime menzioni a riguardo di un possibile periodo di uscita, segno che la missione è ancora lungi dall’essere compiuta.
Ricordiamo che il titolo, realizzato con Unreal Engine, è atteso sia su old-gen che su PS5 e XboX Series X/S, nonché su Epic Store.
Scrivi un commento