Home Cinema Le riprese di Spider-Man 4 in estate 2025, è ufficiale

Le riprese di Spider-Man 4 in estate 2025, è ufficiale

Tom Holland ha sganciato l’allarme rosso per i fan dell’Arrampicamuri Marvel: ora abbiamo le tempistiche della produzione di Spider-Man 4.

Sono state giornate intense per quanto riguarda la produzione del prossimo film della saga standalone di Spider-Man – sarà forse un caso che è in arrivo Venom: The Last Dance, che si vocifera abbia un collegamento proprio col prossimo film? Tom Holland, che sarebbe anche in trattative per entrare nel prossimo film di Christopher Nolan, ha rivelato nei giorni scorsi di aver letto la sceneggiatura di Spider-Man 4, lasciando così intendere che ormai Sony e i Marvel Studios sono pronti a partire.

Ora, appunto, arriva una nuova e importante conferma sullo stato dei lavori del film… direttamente da Holland.

Parlando in un’apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fallon, naturalmente l’argomento di Spider-Man 4 è stato sollevato dal conduttore. Fallon ha così chiesto direttamente a Holland sul destino del film, di cui si parla ormai da tre anni, e l’attore ha confermato non solo che il film è ufficiale, ma che le riprese partiranno la prossima estate:

Sta succedendo. Sì, la prossima estate – La prossima estate inizieremo le riprese, è tutto pronto, ci siamo quasi, super eccitante. Non vedo l’ora.

Le riprese nell’estate 2025 indicano probabilmente che il film uscirà nell’estate del 2026, in linea con le finestre di distribuzione di Spider-Man: Homecoming e Far From Home. A dirigere la pellicola sarà Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Ciò non esclude tuttavia che Holland riprenderà presto i panni di Peter Parker nel MCU. Considerando il mega-contratto firmato dall’attore per essere Spider-Man in ben altri 8 film, è molto probabile che il personaggio farà una comparsata prima di Spider-Man 4 in Avengers: Doomsday, le cui riprese partiranno la prossima primavera in attesa del debutto al cinema nel maggio 2026.

Ancora incerto invece il suo possibile coinvolgimento nel SSU, dopo che in No Way Home è stato brevemente avvistato il Venom di Tom Hardy. Forse con il terzo film in arrivo a breve, come detto, ne sapremo di più.

Ecco i prossimi progetti Sony Marvel in uscita:

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il reboot di Blade dei Marvel Studios è stato rinviato di nuovo

Chi l’avrebbe mai detto? Probabilmente tutti. Il reboot Blade dei Marvel Studios...

Tom Holland in trattative per il prossimo film di Christopher Nolan

Tom Holland è in trattative per unirsi al cast del prossimo film...

La serie tv di Harry Potter esplorerà molto più a fondo i romanzi

La serie tv reboot di 1 mira a sistemare uno dei grandi...

Daredevil: Born Again – La serie debutta a marzo 2025, sarà vietata ai minori

Daredevil: Born Again ha ufficialmente una data di uscita: la nuova serie...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425