Dragon Age: The Veilguard è una delle produzioni di punta di Electronic Arts per questo ultimo trimestre del 2024. Il discusso titolo, come da tradizione, darà la possibilità di creare un personaggio su misura, con opzioni che spaziano dall’etnia al genere, fino alla personalizzazione dettagliata dell’aspetto fisico. Essendo un gioco di ruolo, questa caratteristica è fondamentale per consentire agli utenti di dare vita a un personaggio che li rappresenti al meglio.
Ebbene, vista l’imminenza del rilascio, EA e BioWare hanno da poco svelato il trailer di lancio ufficiale di Dragon Age: The Veilguard, in cui vengono mostrati alcuni demoni, Prole Oscura, draghi corrotti e delle scelte pericolose che attendono Rook e i suoi compagni nel loro viaggio per sfidare gli dei.
L’esperienza GDR fantasy per giocatore singolo sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 31 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno l’elemento estetico armatura del Sangue di Drago di Rook per tutte e tre le classi: guerrieri, maghi e ladri.
Scrivi un commento