Black Ops 6 è finalmente giunto anche tra le mani di noi europei e, come da tradizione, zombi è la prima modalità ad essere avviata (perlomeno da noi). Come è già noto all’interno del nuovo titolo Treyarch sono presenti due mappe a round: Terminus e Liberty Falls. In ognuna di esse la casa di sviluppo americana ha naturalmente inserito molteplici segreti ed Easter Eggs secondari, tra i quali un misterioso caveau posto nella mappa della Virgina Occidentale.
In questa guida, abbiamo quindi deciso di illustrarvi il metodo di apertura di questo vault, in modo da potervi accaparrare le ricompense che racchiude. Partiamo innanzitutto da una doverosa premessa: la combinazione necessaria per sbloccare l’immenso cancello è disseminata in tre diverse parti della mappa. Vediamole insieme.
Parte 1: Banca di Liberty Falls
La prima porzione di codice si trova proprio accanto alla cassaforte, sul lato destro del bancone.
Parte 2: Il negozio di fumetti di Olly
La seconda parte della password è situata nel negozio di fumetti di Olly. Entrate nella parte centrale dello store e accovacciatevi per vedere il post-it con il codice.
Parte 3: Liberty Lanes (Bowling)
La terza e ultima parte della password è nel Fuller’s Liberty Lanes. Sparate al secchio con le birre in cima al bancone per vedere l’adesivo con la password.
Apertura del caveau di Liberty Falls
Dopo aver raccolto i tre pezzi, recatevi alla cassaforte e inserite la combinazione nell’ordine corretto. Entrerete quindi nella camera blindata che, subito dopo, farà partire un timer. Ovviamente raccattate quanto potete entro il tempo concesso. Tuttavia, essendo delle cassette di sicurezza, necessiteranno di determinate chiavi, che potrete recuperare come bottino dall’eliminazione dei non morti.
Più elevato è il round dell’ondata, più spesso la chiave verrà lasciata cadere (e di rarità maggiore). Ricordate che potrete entrare nel caveau più volte durante la partita, a patto di attendere un determinato periodo di cooldown.
Scrivi un commento