Home Videogiochi Guide Black Ops 6 | Miglior loadout per Tanto .22

Black Ops 6 | Miglior loadout per Tanto .22

È uscito Call of Duty: Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della serie sparatutto di Activision, e i giocatori si sono già riversati in massa nel multiplayer per imparare le mappe e diventare abili il prima possibile nella gestione del nuovo Omnimovement ma soprattutto delle armi.

Tra tutte le altre armi nella categoria SMG, la Tanto .22 si sta distinguendo notevolmente in queste prime ore di gioco, non tanto per la sua bassa cadenza di fuoco quanto invece per l’elevatissima potenza di fuoco. Per ottenere il meglio dall’arma, dovrete usare gli accessori, i vantaggi e l’equipaggiamento ideali.

L’arma viene sbloccata automaticamente al livello 16 di Black Ops 6, dunque sarà a vostra disposizione dopo non molte partite.

Migliori accessori loadout Tanto .22 in Black Ops 6

Ecco i migliori accessori per personalizzare la Tanto .22 sul multiplayer di Black Ops 6:

  • Volata: Compensatore
  • Canna: Canna corta
  • Sottocanna: Impugnatura anteriore da Ranger
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura corto raggio
  • Calcio: Calcio bilanciato

Gli accessori menzionati ti daranno la migliore mobilità mentre usi il Tanto .22 nelle lobby multigiocatore. Il Compensatore riduce il rinculo verticale per migliorare la precisione, mentre la Canna corta migliora la maneggevolezza in aria migliorando così anche le prestazioni in fase di movimento – come detto, l’Omnimovement porta a una maggiore frenesia nel gameplay del titolo.

L’impugnatura anteriore da Ranger migliora notevolmente il Controllo del Rinculo Orizzontale, e migliorerà leggermente la Velocità di Movimento in Scatto. Interessante e utile anche l’impugnatura corto raggio per dominare nel combattimento ravvicinato, poiché aumenta significativamente le velocità dei movimenti atti a sparare, rendendolo un accessorio perfetto per usare Omnimovement nel miglior modo possibile.

Infine, per la massima mobilità consigliamo il calcio bilanciato, che migliora la velocità di mira camminando, fuoco laterale e movimento laterale.

Quali vantaggi inserire nella classe della Tanto .22?

Se state creando una classe per la Tanto .22, ci sono alcuni perk ed eguipaggiamenti che risulteranno sicuramente utili alla causa.

In particolare, consigliamo:

  • Specialità 1: Destrezza (liv 20)
  • Specialità 2: Assassino
  • Specialità 3: Di corsa
  • Specialità 4: Esecutore
  • Letale: Semtex
  • Tattico: Stimolante
  • Potenziamento sul campo: mina balzante

I vantaggi più importanti sono sicuramente Destrezza e Di corsa. Con Destrezza possiamo ridurre il movimento dell’arma mentre salti, scivoli e ti immergi, subendo meno danni da caduta.

Di corsa aumenta invece significativamente il Tactical Sprint, essenziale quando ci sono più nemici nelle vicinanze e dato che parliamo di un’arma che si presta molto bene a queste situazioni. Questi tre vantaggi attiveranno la specialità Esecutore che garantisce un buff temporaneo alla velocità di movimento e al tasso di rigenerazione della salute quando si uccidono i nemici.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento di Prince of Persia: The Lost Crown? Per uno degli autori di BG3 è colpa di Ubisoft+

La settimana che si avvicina alla conclusione ha portato con sé una...

Call of Duty: Black Ops 6 | Guida ai trofei

  Agente decorato Sblocca tutti i trofei di Call of Duty: Black...

Roblox rinnova le misure di sicurezza: nuove regole per la protezione dei giocatori più giovani

Dopo il blocco estivo in Turchia, Roblox Corporation ha deciso di rivoluzionare...

Gearbox vuole realizzare il sogno di un fan malato terminale: vedere Borderlands 4

Una bella ma al tempo stesso tragica storia. Caleb McAlpine, un “fan...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425