Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente arrivato in Europa e, come da tradizione, la prima modalità a essere lanciata è Zombi (almeno per molti di noi). Nel nuovo capitolo di Treyarch come sappiamo troviamo due mappe a round, Terminus e Liberty Falls. Su ciascuna di esse, gli sviluppatori americani hanno inserito diversi segreti ed Easter Egg secondari, affrontabili sia da soli che in compagnia.
Fortunatamente, coloro che non vogliono sfidare la sorte da soli o in compagnia di sconosciuti, possono fare spazio sul proprio divano ed ospitare un amico in locale, grazie alla tanto apprezzata impostazione dello schermo condiviso.
Ecco come abilitare rapidamente la feature.
Black Ops 6 Zombies Split-Screen
Per giocare a Black Ops 6 Zombies in modalità schermo condiviso, dovete innanzitutto andare alla schermata iniziale di Zombies, quindi accedere con un altro controller e profilo utente ed interagire con un tasto in modo da poter partecipare direttamente alla lobby.
Scegliete ovviamente con attenzione il partner, in quanto Black Ops 6 Zombies non è uno scherzo (vista anche la mancanza del selettore della difficoltà, presente invece nelle interazioni passate).
Qualora necessitaste di istruzioni più approfondite su come impostare una partita a schermo condiviso, ecco una guida passo passo:
Avviate Black Ops 6.
Scegliete la modalità “Zombie” del pacchetto.
Nella schermata principale della lobby, prendete un altro controller e accendetelo.
Accedete con un profilo utente (non ospite ed in possesso dell’ID Activision).
Una volta fatto tutto questo, premete X sulla PlayStation (oppure A su Xbox o PC).
In questo modo il nome del secondo giocatore dovrebbe apparire nell’angolo in alto a destra, sotto il giocatore principale.
Ora, cliccate su “Seleziona missione”.
Selezionate “Standard”.
Infine, assicuratevi di cliccare su “Gioca in una squadra”.
Se tutto è fatto correttamente, potrete giocare a Zombies in split-screen.
Scrivi un commento