La data di uscita di Leggende Pokémon: ZA potrebbe essere appena trapelata. A differenza della maggior parte delle recenti fughe di notizie su Pokemon, questa non proviene dalla violazione dei dati di Game Freak, ma da un noto leaker di Pokemon.
Ufficialmente, il gioco dovrebbe uscire nel 2025, o almeno questo è quanto trasmettono le ultime comunicazioni di Game Freak e Nintendo. L’azienda, che a quanto pare si sta preparando all’imminente reveal della sua prossima console, non si è però mai sbottonata sulla finestra di rilascio del titolo.
Secondo l’insider Riddler Khu, Leggende Pokemon: ZA dovrebbe uscire tra aprile 2025 e luglio 2025. Se fosse vero, si tratterebbe di una finestra temporale diversa rispetto al suo predecessore, Arceus, uscito a gennaio 2022. Questa finestra, tuttavia, potrebbe coincidere con il lancio di Switch 2, di cui si fa un gran parlare in queste ore.
Detto questo, il leaker fa notare che l’hack di Game Freak delle scorse settimane potrebbe finire per ritardare il gioco, il che è una possibilità reale poiché ha senza dubbio interrotto i lavori presso Game Freak.
In precedenza, l’hack di Game Freak aveva rivelato che, a un certo punto, Nintendo e Game Freak avevano intenzione di rilasciare Leggende Pokemon: ZA nel 2024. Cosa sia andato storto, non è dato saperlo, ma ovviamente questo piano è cambiato abbastanza presto nello sviluppo.
Naturalmente, prendete quello che avete appena letto con le pinze, anche se la fonte si è dimostrata affidabile in passato. Nei giorni scorsi sono emersi anche altri leak sul gioco, che presenterà il ritorno delle Mega Evoluzioni.
Scrivi un commento