Paul Bettany ha rivelato al THR alcuni dettagli sulla sua prossima serie Marvel Studios, Vision, che segnarà il suo ritorno nei panni di Visione e uscirà nel 2026 su Disney+.
Bettany, che recita nel MCU dai tempi del primo Iron Man (all’epoca era però l’IA di Tony Stark chiamata J.A.R.V.I.S.), riprende il ruolo dell’androide che si innamorò di Wanda Maximoff, e che poi fu distrutto da Thanos in Avengers: Infinity War. In WandaVision, il personaggio è tornato con due versioni: una grazie alla magia della strega, mentre l’altro, l’unica versione sopravvissuta, come arma ricostruita dallo SWORD e completamente di colore bianco.
Alla première di Los Angeles del suo nuovo film Here, tenutasi venerdì, Bettany ha dichiarato che le riprese dello show inizieranno l’anno prossimo e che “stiamo escogitando qualcosa di cui sono davvero entusiasta”, scherzando sul fatto che non poteva rivelare di più perché “le spie finiscono nei fossi”.
L’attore ha anche espresso la sua opinione su Agatha All Along, la serie spin-off di WandaVision attualmente in streaming che segue Agatha Harkness interpretata da Kathryn Hahn. La serie, che si concluderà a breve, è uno degli show preferiti di Bettany:
Lo adoro. Lo adoro e sono così orgogliosa di Jac Schaeffer [la showrunner, ndr] e lo guarderò di nuovo perché c’è così tanto da imparare andando avanti nel mio contributo.
La serie Vision, titolo ancora provvisorio, vedrà anche il ritorno di Ultron (James Spader), un essere senziente creato da Tony Stark per fungere da programma di difesa che invece si è rivoltato contro l’umanità. Terry Matalas di Star Trek: Picard è lo showrunner della nuova serie.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Eyes of Wakanda (2024?)
- Your Friendly Neighborhood Spider-Man (2024?)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
- Daredevil: Born Again (4 marzo 2025)
- Thunderbolts* (2 maggio 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
Scrivi un commento