La modalità Zombies di Call of Duty ha lasciato un profondo solco nell’immaginario dei giocatori, tanto da portare alla nascita di interi giochi che si ispirano a essa. Uno di questi è Sker Ritual, lanciato alcuni mesi fa. Nel 2025, poi, sarà la volta di Projekt Z: Beyond Order.
L’editore Maximum Entertainment e lo sviluppatore 314 Arts hanno rivelato oggi che l’FPS co-op a base di zombie verrà lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nella primavera del 2025.
Ecco una descrizione del gioco fornita dagli sviluppatori, che hanno appunto tratto ispirazione della modalità ideata da Treyarch all’epoca di Call of Duty: World at War:
Combatti i non morti in questo emozionante sparatutto in prima persona con zombi con una solida progressione del personaggio e personalizzazione delle armi. Ambientato durante la seconda guerra mondiale, affronta missioni frenetiche nei panni di uno dei quattro sopravvissuti, ognuno con le proprie abilità e ruoli unici in Co-Op. Costruisci e personalizza il tuo nascondiglio, crea e potenzia le armi, recluta alleati, completa l’arco narrativo e le missioni a giro libero, risolvi enigmi sporadici, trova varie risorse e bottini e, naturalmente, combatti e sopravvivi contro orde di non morti!
Scrivi un commento