Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2024, Grinding Gear Games ha rivelato, attraverso un emozionante trailer, la data dell’accesso anticipato di Path of Exile 2. Inizialmente previsto per il prossimo 15 novembre, nelle recenti ore il team ha comunicato un leggero cambiamento dei piani.
Stando a quanto riferito, lo slittamento di circa tre settimane è dovuto ad una serie di lavori sull’infrastruttura del server, che ancora non sono perfettamente operativi per ospitare senza problemi l’intensa mole di giocatori che si riverseranno.
La nuova data di uscita in accesso anticipato è fissata dunque al 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Path of Exile si è affermato nel panorama dei giochi free-to-play per la sua filosofia di microtransazioni bilanciate e per la straordinaria quantità di contenuti offerti ai giocatori. La serie è nota per il suo profondo sistema di personalizzazione del personaggio e per il vasto mondo di gioco, che ha tenuto impegnata la sua comunità per anni. Con l’annuncio del seguito, i fan possono finalmente intravedere la luce alla fine del tunnel dell’attesa, pronti a immergersi in una nuova avventura che promette di superare ogni aspettativa.
Scrivi un commento