Uno dei titoli che ha letteralmente svegliato buona parte del pubblico durante la scorsa Gamescom, è stato senza dubbio Indiana Jones e l’antico Cerchio. Nell’appuntamento tedesco Bethesda ha infatti svelato che la nuova fatica di MachineGames sarà disponibile il 9 dicembre per Xbox Series X|S, PC e Game Pass, e arriverà su PlayStation 5 nella primavera del 2025.
Nelle ultime ore tuttavia, MachineGames è tornata a parlare direttamente del gioco, a maggior ragione sulle prestazione che questo avrà sia su Xbox Series X che sulla sorella minore, Series S. Stando a quanto riferito, l’obiettivo della software house madre di Wolfenstein è quello di far girare l’avventura di Indy a 60 frame al secondo su entrambe le piattaforme.
Ecco quanto esposto dal Creative Director Axel Torvenius:
Posso dire che l’obiettivo è quello di far girare il gioco a 60 FPS su Xbox Series X e Xbox Series S, senza compromettere la qualità grafica o l’esperienza di gioco. L’esperienza sarà simile su entrambe le console.
Pare proprio che il team svedese voglia quindi alzare parecchio l’asticella tecnica di Indiana Jones e l’antico Cerchio, per il quale non possiamo ora fare altro che attendere nuove informazioni in merito.
Scrivi un commento