Notizia che era nell’aria da tempo, pensando agli incassi del terzo film e alla volontà di Warner di puntare nuovamente su Harry Potter. Eddie Redmayne, oggi, ne dà l’ulteriore conferma.
Il pubblico ha molto probabilmente visto per l’ultima volta Newt Scamander, il personaggio da lui interpretato nella serie cinematografica Animali Fantastici. Ad affermarlo è appunto Redmayne in una nuova intervista a ComicBook, nella quella ha suggerito che la saga di film non andrà avanti ma che i fan del Wizarding World potrebbero comunque avere in futuro uno sguardo su cosa ha fatto Newt dopo la trilogia di film.
Redmayne ha affermato:
È stata una risposta molto sincera, ma sì. E questo è tutto quello che so. Voglio dire, dovresti parlare con le persone della Warner Bros. e JK Rowling, ma per quanto ne so, è tutto.
Redmayne ha anche stuzzicato l’attenzione dicendo: “Penso che potrebbe tornare in uno scorcio del mondo Universal in Florida che stanno aprendo, dove potreste dare un’occhiata a cosa stava facendo a Parigi“.
Animali Fantastici è una serie di film diretta da David Yates e basata sui personaggi creati da JK Rowling dall’universo di Harry Potter. La serie di film è iniziata con Animali fantastici e dove trovarli nel 2016 ruotando attorno a Newt Scamander di Redmayne, un mago britannico con una valigetta magicamente espansa che ospita diverse creature pericolose e i loro habitat.
La saga prevedeva inizialmente la realizzazione di 5 film, ma Animali fantastici: I segreti di Silente nel 2022, la Warner ha stoppato il progetto a causa dei preoccupanti incassi.
Scrivi un commento