La produzione di una delle serie tv più interessanti di Amazon sta entrando nel vivo. La produzione di Tomb Raider sta infatti stilando una lista di giovani attrici per il ruolo della nuova Lara Croft, e secondo Deadline sono due i nomi più gettonati in questo momento.
Sophie Turner (Il Trono di Spade, X-Men: Dark Phoenix) e Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody, Assassinio sull’Oriente Express) sarebbero, secondo le fonti del portale, le attrici al momento più considerate per il ruolo precedentemente interpretato sul grande schermo da Angelina Jolie e Alicia Vikander nei vari film di Tomb Raider.
Non è chiaro chi altro avrebbe fatto un test per il famoso ruolo, un processo che è stato avvolto nel mistero. Si ritiene che alcuni dei nomi sulla lista dei desideri della produzione insieme a Turner e Boynton, tra cui Emma Corrin e Mackenzie Davis, non siano in fase di test. Un rappresentante di Amazon MGM Studios ha rifiutato di commentare.
Tra pochi mesi la saga tornerà anche su console e PC con Tomb Raider IV-VI Remastered, nuova ondata di riedizioni dedicata ad altri tre giochi classici del franchise.
Tomb Raider è prodotto esecutivamente da Phoebe Waller-Bridge e Jenny Robins tramite Wells Street Productions, Dmitri M. Johnson tramite dj2 Entertainment, Michael Scheel e i detentori dei diritti Legendary Television e Crystal Dynamics. Greenblatt e Andolina sono produttori consulenti sotto la loro bandiera Star Party. La serie è prodotta da Crystal Dynamics e Amazon MGM Studios.
Scrivi un commento