Per Black Ops 6, un successo senza precedenti: si tratta del miglior esordio di sempre nella storia del franchise di Call of Duty.
Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha dichiarato pubblicamente che Black Ops 6 è stato il più grande lancio per la saga di Call of Duty di sempre. Questa notizia è arrivata durante la conference call sui guadagni del primo trimestre di Microsoft, tenutasi solo pochi giorni dopo l’arrivo di Black Ops 6 sul mercato.
Per Microsoft, la vittoria è doppia, perché Nadella ha anche riferito che il lancio di Black Ops 6 ha anche portato un numero record di nuovi abbonati a Game Pass, il servizio in abbonamento su console, PC e altri dispositivi sul quale il gioco è arrivato al day one.
Nadella ha affermato:
Il lancio di Black Ops 6 della scorsa settimana è stato il più grande lancio di Call of Duty di sempre, stabilendo un record sia per i giocatori del primo giorno sia per gli abbonati al Game Pass aggiunti il giorno del lancio.
Non solo, perché Black Ops 6 sta generando grandi numeri anche su altre piattaforme. “Le vendite del gioco su PlayStation e Steam sono aumentate di oltre il 60% anno su anno“, dice Nadella. “Ciò dimostra la nostra strategia di incontrare i giocatori dove sono, consentendo loro di giocare a più giochi sugli schermi su cui trascorrono il loro tempo.“
Scrivi un commento