Con un ritardo di soli 7 anni e mezzo, ecco la collaborazione che tutti stavamo aspettando: Nintendo e McDonald’s insieme per le sorprese ufficiali degli Happy Meal a tema Mario Kart 8 Deluxe. E, sorpresa sorpresa, anche per l’Italia!
Dopo aver avviato la collaborazione nei paesi stranieri, arriva anche in Italia la nuovissima collaborazione tra Nintendo e la più famosa catena di fast food al mondo, McDonald’s, questa volta per una serie di sorprese dedicate a Mario Kart.
Il popolare gioco racing con Mario e i suoi amici, che è anche il titolo più venduto nella storia di Nintendo Switch con la bellezza di quasi 63 milioni di copie vendute, è il protagonista di questa nuova iniziativa: all’interno degli Happy Meal, gli speciali menù della catena di ristorazione, saranno presenti le sorprese a tema Mario Kart, con tanto di varianti speciali.
LEGGI ANCHE: Mario Kart X potrebbe essere un gioco immenso
Mangiando da McDonald’s e ordinando un Happy Meal, potrete così avere l’opportunità di trovare uno tra Mario, Luigi, Toad, Donkey Kong, Peach e Toadette a bordo dei loro caratteristici kart. A questi si uniscono anche le speciali varianti Gold Mario e Peach Rose Gold.
Una splendida iniziativa anche per gli appassionati del videogioco, capace di fare storia. Del resto, è stato capace di catturare persino un prete che è arrivato a spendere cifre folli su Mario Kart Tour.
Scrivi un commento