Una bella notizia per i fan di questa particolare esperienza. NIS America ha annunciato che RPG Maker With, l’ultimo capitolo della serie RPG Maker, arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 21 febbraio 2025. In precedenza, la data di uscita per le piattaforme Sony non era stata rivelata. Il titolo è attualmente disponibile su Switch.
Non finisce qui, perché entrambe le versioni saranno compatibili con la versione per Nintendo Switch, offrendo ai giocatori ancora più opzioni per creare il loro RPG definitivo.
L’ultimo capitolo della serie RPG Maker, RPG Maker With offre più strumenti e una maggiore accessibilità rispetto al passato. L’interfaccia intuitiva e i comandi migliorati consentono di scegliere facilmente tra la creazione di risorse e funzioni semplici o complesse, in modo da potersi immergere subito nel gioco, indipendentemente dal livello di abilità.
Ci sarà inoltre la possibilità di entrare nell’universo online di RPG Maker With e giocare con i giochi degli altri creatori. Inoltre, per la prima volta in un titolo RPG Maker per console, potrete anche condividere i vostri progetti incompiuti.
Scrivi un commento