Il trailer ufficiale di Star Wars: Skeleton Crew è arrivato, e presenta agli spettatori il giovane cast della serie Disney+.
Jude Law è il protagonista del cast di Skeleton Crew, ma sono i quattro giovani attori che si perdono nella galassia lontana lontana a essere il motore dello show. Star Wars: Skeleton Crew debutterà con una première di due episodi il 3 dicembre, ovvero tra un mese.
Una volta che i quattro protagonisti scoprono un’astronave sepolta, la accendono e vengono trasportati via per un’avventura interstellare in cui incontreranno pirati e altri esseri pericolosi. Riusciranno a tornare a casa vivi? Ovviamente, l’appuntamento è con la nuova serie live action del franchise.
Il trailer di Star Wars: Skeleton Crew inizia con due dei protagonisti già nei guai: uno per aver corso in una trafficata strada cittadina e l’altro per aver scoperto la nave nel bosco. Una volta che i ragazzi tirano fuori la nave, per errore la mettono online e questa attiva la velocità della luce e parte verso le stelle con loro dentro. Dopo essere atterrati in uno spazioporto, cercano di pagare il cibo con i crediti della Vecchia Repubblica. Alcuni personaggi poco raccomandabili cercano di derubarli, ed è qui che entra in gioco il personaggio di Jude Law.
Il cast di Star Wars: Skeleton Crew include Jude Law (Captain Marvel, Animali fantastici: I segreti di Silente) nel ruolo dello Jedi umano Jod Na Nawood, il leader adulto di un eterogeneo equipaggio di ragazzi che viaggiano per la galassia e che include Wim (Ravi Cabot-Conyers), KB (Kyriana Kratter), Neel (Robert Timothy Smith) e Fern (Ryan Kiera Armstrong).
Scrivi un commento