Fortnite Capitolo 2 Remix inizia oggi, ed Epic Games ha finalmente svelato la nuova stagione venerdì sera in un modo insolito: con un concerto di Snoop Dogg a Times Square. Non è un caso, perché il cantante sarà la star principale di questa nuova stagione retrò del battle royale ricca di musica.
Come si vociferava da tempo, il Capitolo 5 di Fortnite si concluderà con un sequel della stagione OG dell’anno scorso. Il Capitolo 2 Remix si concentrerà, come suggerisce il nome, sul Capitolo 2, in particolare sulle prime stagioni. La stagione durerà solo un mese, terminando la sera del 30 novembre, e porterà con sé il Remix Pass.
Il Remix Pass è più breve di un normale battle pass, con soli 70 livelli, e include cinque skin che sono remix di skin esistenti del Capitolo 2 iniziale. Si tratta di una skin in più rispetto a quella inclusa nel Pass OG dell’anno scorso.
Ogni settimana della stagione Remix si concentrerà su un artista diverso. La settimana 1 è dedicata a Snoop Dog, la settimana 2 a Eminem, con tanto di nuova skin ispirata al suo travestimento da video musicale di Houdini, la settimana 3 a Ice Spice e la quarta e ultima settimana presenterà un tributo al defunto Juice WRLD.
Ogni settimana ci saranno location e armi a tema in battle royale e nuove skin per il negozio di oggetti per ciascuno degli artisti. E per concludere in bellezza, una skin Juice WRLD in cel-shading verrà data gratuitamente a chiunque effettui l’accesso l’ultimo giorno della stagione, il 30 novembre, quando si terrà l’evento finale Remix, che aprirà poi le porte alla prossima versione di Fortnite.
Nel Fortnite Festival, poi, Snoop Dogg è protagonista di un nuovo Music Pass con una skin retrò in cel-shading, e ha anche un bundle di cosmetici per l’item shop. A 1.400 V-Bucks, questo pass è più economico dei precedenti pass Festival, ma include comunque quattro tracce jam oltre ad alcuni strumenti Festival.
Scrivi un commento