Si torna nel mondo di Remedy.
Ora che è uscito il secondo DLC di Alan Wake 2, che peraltro contiene un primo teaser del prossimo progetto dello studio, Remedy si sta preparando a dare il via alla produzione a pieno regime dell’attesissimo sequel Control 2. Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2022 e da allora abbiamo ricevuto aggiornamenti costanti sulla sua fase di pre-produzione.
Ora, secondo un nuovo rapporto sugli utili di Remedy, sappiamo che il gioco è quasi pronto per entrare in piena produzione.
“Control 2 ha fatto buoni progressi nella fase di prontezza alla produzione ed è sulla buona strada per iniziare la piena produzione nel corso del 2025. Molte delle funzionalità critiche del gioco sono state implementate per mitigare il rischio di produzione e i flussi di lavoro e le pipeline sono in fase di test in preparazione per la piena produzione”, ha affermato Remedy.
Quando arriverà Control 2? Questo è un altro discorso, e ne sapremo di più probabilmente verso la fine del 2025, anche perché il prossimo anno Remedy ha già un altro titolo pronto per essere pubblicato. Parliamo di FBC: Firebreak, spin-off multiplayer di Control che uscirà anche su PS+ e Game Pass al lancio.
Scrivi un commento