Buone e cattive notizie per i fan della saga piratesca di Disney.
Sembra che Topolino abbia deciso che è davvero ora di tornare nel mondo dei pirati più famosi del cinema americano. World of Reel ha pubblicato un rapporto che afferma che il tanto vociferato reboot di Pirati dei Caraibi potrebbe iniziare le riprese nel corso del 2025, ipotizzando così una release per il 2026 – un anno nel quale Disney mira a sconvolgere il botteghino con numerose pellicole attesissime, tra cui anche Avengers: Doomsday, Avatar 4, The Mandalorian & Grogu e Toy Story 5.
La notizia è però anche che nel film non sarebbe previsto il ritorno di Johnny Depp, storico interprete del capitano Jack Sparrow, che ha litigato con Disney all’epoca del processo contro l’ex moglie Amber Heard.
Il rapporto afferma che un “film [Pirati dei Caraibi] senza titolo” ha una produzione pianificata per fine 2025, con riprese a Saint Vincent. Non sono state ancora rivelate ulteriori informazioni sul progetto, ma poiché i film del franchise tendono a essere film d’azione e avventura ad alto budget, la produzione richiederà probabilmente alcuni mesi e la post-produzione molto più a lungo. Non si esclude insomma che il film possa farsi attendere anche fino al 2027.
A marzo, il produttore Jerry Bruckheimer aveva rivelato che il nuovo film sarà un reboot, anche se non sono ancora chiari i dettagli di questa produzione. Orlando Bloom si era detto disponibile a tornare ancora una volta nei panni di Will Turner, mentre lo spin-off al femminile è al momento in sospeso ma sempre nei piani.
Scrivi un commento