La stella del Barcellona Lamine Yamal ha chiesto a EA Sports di garantirgli un nuovissimo stile di gioco migliorato EA FC 25. Peccato solo che il giovanissimo attaccante della squadra spagnola si sia dimenticato che il Barça ha una partnership con eFootball, il gioco rivale.
Con il lancio di EA FC 25, EA Sports ha introdotto alcune novità tra cui i PlayStyle+, principalmente per i portieri, e modifiche a quelli preesistenti. Tuttavia, non sempre rendono felici i giocatori professionisti, poiché ritengono che le loro abilità nel mondo reale non si riflettano correttamente sul campo virtuale.
Tra questi scontenti c’è anche Yamal. Il diciassettenne, divenuto uno dei nomi più caldi del calcio mondiale dopo EURO 2024, vuole che EA Sports gli dia una speciale skill legata alla Trivela, dopo il suo assist esterno per un gol contro l’Espanyol.
“Trivela+ quando?” ha scritto su Instagram, taggando EA Sports. Tuttavia, Yamal ha cancellato il post dopo poco più di un’ora.
Perché? Beh, il Barcellona, anche se presente su EA Sports FC 25, è uno dei partner di Konami per eFootball, il videogioco rivale della serie di Electronic Arts. Ciò, secondo vari utenti che hanno commentato la cancellazione del post, potrebbe essere infatti causato dagli accordi tra Barça e Konami, che non avrebbe visto di buon occhio questa promozione al gioco rivale.
Altri utenti, tuttavia, hanno ipotizzato uno scenario differente, e cioè che Yamal si sia lasciato sfuggire un primo assaggio di un nuovo accordo tra Barcellona ed EA Sports. Troppo fantasioso? Al momento sì, ma c’è già chi spera di vedere Lamine Yamal sulla copertina di EA Sports FC 26 il prossimo anno.
Lamine Yamal on his IG 📲
“Trivela+ when?”
➡️He deleted his stories because Barcelona has a deal with Konami😅#FC25 pic.twitter.com/UWuKKbWljH
— Fut Sheriff (@FutSheriff) November 4, 2024
Scrivi un commento