Non più tardi di qualche settimana fa, vi avevamo parlato di come Ubisoft Massive stesse lavorando a una patch per Star Wars Outlaws al fine di migliorare delle missioni stealth incredibilmente punitive, le quali stavano provocando molta frustrazione tra gli utenti.
Ebbene, a seguito del rilascio dell’update 1.3, utile per sanare diverse problematiche tecniche e di gameplay, da pochissime ore il nuovo direttore creativo, Drew Rechner, ha gettato le basi per ciò che sarà l’aggiornamento 1.4, in arrivo il prossimo 21 novembre su PC e console.
La patch è stata considerata la più grande mai realizzata per il titolo di Guerre Stellari, e punta ad intervenire su diversi aspetti. Ecco le parole di Rechner:
La prima area chiave che sarà migliorata è il combattimento, dove abbiamo scorto la possibilità di rendere l’esperienza più profonda ed emozionante, premiando maggiormente le tattiche e la precisione del giocatore. La seconda area chiave è lo stealth, con novità che riguardano non soltanto il miglioramento della leggibilità e della coerenza di ciò che rilevano i nemici, ma anche le scelte di approccio agli incontri.
Infine, come ultimo punto toccato dal dirigente:
La terza area chiave sono controlli dei personaggi, ossia migliorare l’affidabilità delle coperture, aumentare la reattività dell’arrampicata e dell’accovacciarsi, ed in generale potenziare gli input nel loro complesso.
La speranza per l’editore transalpino è che il gioco riesca a conquistare un pubblico più ampio e a consolidare la sua presenza sul mercato, a maggior ragione dopo il recente rinvio di Assassin’s Creed Shadows.
Scrivi un commento