Microsoft recentemente ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio in abbonamento Xbox Game Pass nel corso della prima metà di novembre 2024. Ricordiamo che saranno disponibili per il download su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, e in cloud, con l’abbonamento a Game Pass Ultimate, su console, PC Windows, mobile e TV Samsung.
La seconda parte del mese di ottobre è stata rivoluzionaria per il servizio della casa di Redmond, vedendo l’arrivo al day-one tanto atteso sparatutto di Activision, ovvero Call of Duty: Black Ops 6 oltre a tanti altri titoli che l’hanno accompagnato. Trovate tutte le guide ed aggiornamenti su Black Ops 6 sul sito nella pagina dedicata.
Per il mese di novembre invece possiamo notare diversi titoli interessanti. Tra questi spicca Microsoft Flight Simulator 2024, il simulatore di volo che replica la dimensione della Terra in scala 1:1 per dare ai giocatori una vera sensazione di volo. Anche Metal Slug Tactics si aggiungerà al catalogo, titolo già annunciato in precedenza e tanto atteso dagli abbonati al servizio.
Oltre ai titoli che entreranno nel catalogo però ci saranno anche quelli che lo abbandoneranno il 16 novembre, i quali invitiamo a provare in caso ancora non l’abbiate fatto finchè si è in tempo:
- Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name
- Like a Dragon: Ishin!
- Persona 5 Tactica
- Somerville
- Dicey Dungeons
- Dungeons 4
- Goat Simulator
Quelli citati in precedenza sono solo alcuni dei titoli in arrivo durante la prima metà di novembre, infatti ce ne sono di diversi che si aggiungeranno al catalogo di Game Pass. Vediamo una lista completa dei giochi che arriveranno con anche dove e in che data poterli scaricare e giocare
- Metal Slug Tactics (Cloud, Console, e PC) – 5 novembre
- Go Mecha Ball (Console) – 6 novembre
- Harold Halibut (Xbox Series X|S) – 6 novembre
- The Rewinder (Console) – 6 novembre
- Turnip Boy Robs a Bank (Console) – 6 novembre
- Goat Simulator Remastered (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 7 novembre
- Microsoft Flight Simulator 2024 (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 19 novembre
Scrivi un commento