Immaginate quanto possa essere contenta Activision, che deve condividere i profitti con Tencent, mentre Warzone Mobile non sta andando bene…
Mese di enormi soddisfazioni per il franchise di Call of Duty: dopo che Black Ops 6 ha aperto con risultati da record per la saga, ora COD Mobile ha superato la soglia di ben 1 miliardo di download. Avete capito benissimo: al mondo esistono un miliardo di dispositivi tra smartphone e tablet che includono Call of Duty Mobile.
Sebbene Call of Duty: Mobile sia un gioco free-to-play, non si può negare il fatto che raggiungere questa cifra sia un traguardo monumentale, soprattutto considerando che sul pianeta vivono solo circa otto miliardi di persone. Inoltre, la massiccia presenza di microtransazioni porta costantemente flussi di denaro nelle casse di Tencent e Activision, che non possono che essere soddisfatte.
Certo, questa cifra tiene conto delle persone che scaricano il gioco su più dispositivi, ma in ogni caso un miliardo di download è un dato notevole e mostra la vera portata del mobile.
Su Black Ops 6, intanto, è arrivata una prima patch correttiva per i problemi più urgenti segnalati dagli utenti.
We have officially reached 1 Billion downloads! 🥳
Thank you to the #CODMobile Community for helping us reach this milestone! 🫡 pic.twitter.com/Zmfd1RwSqW
— Call of Duty: Mobile (@PlayCODMobile) November 4, 2024
Scrivi un commento