Sono arrivati i primi dettagli su Stranger Things 5, e ci sono buone notizie.
Netflix ha rivelato i titoli degli episodi per la stagione finale di otto episodi, e ha confermato che la quinta stagione uscirà nel 2025, non nel 2026 come era stato ipotizzato da alcuni rumor. La notizia è stata annunciata in occasione dello Stranger Things Day, che cade sempre il 6 novembre, il giorno in cui Will Byers (Noah Schnapp) è scomparso a Hawkins.
I titoli degli episodi della quinta stagione sono “The Crawl”, “The Vanishing of _____”, “The Turnbow Trap”, “Sorcerer”, “Shock Jock”, “Escape From Camazotz”, “The Bridge” e “The Rightside Up”.
Come annunciato in precedenza, la stagione 5 vedrà i nuovi membri del cast Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux unirsi al cast della stagione 5 di Stranger Things. Linda Hamilton ha anche annunciato al Tudum: A Global Fan Event del 2023 che si sarebbe unita anche alla stagione finale, ma i dettagli del suo ruolo sono tenuti segreti. Si uniscono ai membri principali del cast Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, David Harbour, Winona Ryder, Natalia Dyer e Charlie Heaton.
Sappiamo che ci sarà un salto temporale nella Stagione 5 che riprenderà nell’autunno del 1987, più di un anno dopo gli eventi della Stagione 4, iniziata nel marzo 1986. Il finale della Stagione 4 si è concluso con Vecna che ha aperto un portale per il Sottosopra, portando alla distruzione di massa a Hawkins.
Scrivi un commento