L’attore Tony Todd, salito alla ribalta per la sua interpretazione in Candyman e Final Destination, è morto all’età di 69 anni.
Tony Todd è stato uno dei più grandi attori caratteristi in circolazione con oltre 250 crediti al suo attivo. L’attore era noto per la sua voce profonda e la statura intimidatoria, che lo rendevano una scelta facile per ruoli formidabili. Ha anche preso parte ad alcuni grandi videogiochi come la serie Half-Life e Call of Duty: Black Ops 2, e recentemente si era distinto per aver dato voce al villain Venom in Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games.
Deadline ha confermato la notizia con i rappresentanti di Todd, ma la causa della sua morte è sconosciuta al momento. Tony Todd era estremamente attivo sui social media, in particolare su X (precedentemente noto come Twitter) dove condivideva la musica che stava ascoltando, condivideva video di se stesso che celebrava progetti e parlava della sua vita e interagiva con i fan.
A questo punto, Indiana Jones e l’Antico Cerchio diventa un progetto postumo di Todd, che aveva interpretato uno dei cattivi del gioco di MachineGames in uscita a dicembre su Xbox e PC.
Ci sono state anche voci e fughe di notizie secondo cui Insomniac Games sta lavorando a uno spin-off di Venom, ma nulla è stato confermato ufficialmente.
Scrivi un commento