Home Cinema Il nuovo trailer di Mufasa: Il Re Leone svela il cast vocale italiano

Il nuovo trailer di Mufasa: Il Re Leone svela il cast vocale italiano

È tutto pronto per Mufasa: Il Re Leone, prequel del celebre film in arrivo il 19 dicembre nelle sale italiane, che esplora l’ascesa dell’amato re delle Terre del Branco.

Il trailer ufficiale italiano svela inoltre il cast vocale del lungometraggio, sul quale Disney spera di costruire un grande franchise intorno a Il Re Leone.

Luca Marinelli (Mufasa), Alberto Boubakar Malanchino (Taka), Elodie (Sarabi), Edoardo Stoppacciaro (giovane Rafiki), Riccardo Suarez Puertas (Zazu) e Dario Oppido (Kiros) prestano le loro voci ai nuovi protagonisti e si aggiungono a un ricco cast vocale che vede, tra gli altri, il ritorno di Marco Mengoni (Simba), Elisa (Nala), Edoardo Leo (Timon), Stefano Fresi (Pumba) e Toni Garrani (Rafiki adulto) e l’arrivo dei giovanissimi Emma Cecile Rigonat (Kiara), Mattia Moresco (dialoghi Mufasa cucciolo) e Adriano Trio (dialoghi Mufasa cucciolo), Valeriano Corini (dialoghi Taka cucciolo) ed Edoardo Veroni (canzoni Taka cucciolo).

Mufasa: Il Re Leone racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumba che offrono il loro caratteristico spettacolo. Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L’incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Box office, esordio magico per Wicked; bene anche Il Gladiatore 2

Esordio col botto per Wicked, l’adattamento di Universal Pictures del celebre musical...

Warner Bros. difende JK Rowling per le sue opinioni transgender

Mentre la major si prepara ad avviare i lavori sulla serie reboot...

Spider-Man 4, Sony Japan la fa grossa: confermato il ritorno di Venom e Tom Hardy!

Un comunicato stampa di Sonny Japan la fa grossa: la major ha...

Lady Gaga pronta a unirsi a Star Wars? Il rumor che accende la galassia lontana lontana

Dopo le voci su un possibile cameo nella serie Mercoledì su Netflix,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425