Insieme al nuovo e adrenalinico trailer di Captain America: Brave New World, i Marvel Studios alla D23 Brazil hanno pubblicato anche uno special look di quasi 4 minuti dedicato a Thunderbolts*, uno dei film del MCU in uscita nel 2025.
La prima parte è un’occhiata estesa a una delle scene d’azione del film, con Red Guardian, Yelena, John Walker e Ghost che tentano inutilmente di eludere un convoglio nemico che li insegue lungo una strada deserta. La battaglia si risolve con l’intervento di Bucky Barnes, che però ferma anche i quattro in fuga.
Lo special look è dedicato soprattutto a presentare i membri principali della squadra Thunderbolts, includendo anche Taskmaster, apparso per la prima volta in Black Widow, e l’ancora misterioso Bob.
Uno dei momenti più notevoli è l’incontro di squadra con Valentina Allegra de Fontaine in quella che un tempo, nel MCU, era la Avengers Tower.
Ecco la prima sinossi del film:
I Marvel Studios, insieme a un gruppo di veterani del cinema indipendente che hanno decisamente fatto il salto, presentano Thunderbolts*, un team irriverente che vede la partecipazione dell’assassina depressa Yelena Belova accanto al gruppo di disadattati meno attesi dell’MCU.
Thunderbolts* uscirà nei cinema americani il 2 maggio 2025. Il cast include Florence Pugh, David Harbour, Sebastian Stan, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Lewis Pullman, Julia Louis-Dreyfus.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- What If…? (Stagione 3) (22 dicembre 2024)
- Your Friendly Neighborhood Spider-Man (29 gennaio 2025)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
- Daredevil: Born Again (4 marzo 2025)
- Thunderbolts* (2 maggio 2025)
- Ironheart (24 giugno)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Eyes of Wakanda (6 agosto 2025)
- Marvel Zombies (ottobre 2025)
- Wonder Man (dicembre 2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
Scrivi un commento