Il momento che molti fan del draghetto viola stavano aspettando è finalmente arrivato: Spyro Reignited Trilogy è in arrivo su Xbox Game Pass!
Mentre aspettiamo ancora notizie da Toys for Bob sul presunto Spyro 4, che potrebbe essere in sviluppo ormai da tempo, c’è una buona notizia per i fan della saga. I giocatori aspettavano questa notizia ormai da un po’, considerando che da alcuni mesi un altro grande protagonista degli anni ’90, Crash Bandicoot, è sbarcato su Game Pass con la N. Sane Trilogy. Ora, appunto, tocca finalmente anche a Spyro.
Da martedì 12 novembre, ossia da domani, Spyro Reignited Trilogy sarà infatti disponibile su Xbox Game Pass e PC Game Pass, come annunciato da Microsoft con un tweet.
Pubblicato nel 2018, questa trilogia realizzata da Toys for Bob include i remake delle prime tre avventure del draghetto viola, originariamente pubblicate da Insomniac Games sulla prima PlayStation. I giocatori troveranno così Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro 3: Year of the Dragon, interamente ricreati dal talentuoso team ex Activision oggi indipendente.
LEGGI ANCHE: 5 giochi che sono quasi diventati film: c’è anche Spyro!
Questo arrivo, forse, potrebbe suggerire che presto arriverà un annuncio dedicato al futuro del personaggio, la cui ultima apparizione in un gioco dedicato risale appunto a ben 6 anni fa. Come scoperto di recente, Spyro era poi previsto come co-protagonista di Crash Bandicoot 5, progetto però accantonato dopo i deludenti risultati di Crash Team Rumble.
Some crystal-shattering news!
The Spyro Reignited Trilogy is coming to @XboxGamePass and @XboxGamePassPC tomorrow! pic.twitter.com/fChY2mKj0J
— Xbox (@Xbox) November 11, 2024
Scrivi un commento