L’era di Civilization 7 si avvicina sempre di più, e così Firaxis porta tutti i giocatori a scoprire le grandi esplorazioni che faranno da padrone in questo nuovo capitolo della serie che promette come sempre grandi ambizioni.
L’ultimo dev diary pubblicato dal team di sviluppo si concentra appunto sulle attività da svolgere nel corso dell’epoca storica dominata dalle grandi esplorazioni del mondo. Con l’avanzamento tecnologico in ambiti come i trasporti via terra e la navigazione, i Leader di ogni Civiltà potranno abbracciare una nuova era nella quale l’uomo cerca di superare i suoi limiti e scoprire nuovi luoghi prima sconosciuti.
L’Epoca delle Esplorazioni comporterà una serie di sfide che spazieranno dalla gestione dei complessi rapporti diplomatici con le Civiltà più distanti alle inevitabili tensioni geopolitiche che faranno seguito al colonialismo, come del resto è accaduto anche nella storia umana vera e propria. L’esplorazione di nuovi continenti, oltretutto, darà accesso a un ventaglio sensibilmente più ampio di prodotti favorendo il commercio e lo scambio di informazioni e tecnologie.
Poco più sotto trovate il nuovo video.
Sid Meier’s Civilization 7 uscirà l’11 febbraio 2025 su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ecco la nostra anteprima.
Scrivi un commento