A pochissime ore dall’inizio della Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone, che segnerà l’arrivo di tante novità tra cui la nuova mappa battle royale Area 99, emergono in rete alcune indiscrezioni secondo cui lo sparatutto di Activision sarà protagonista di una serie di collaborazioni con tre grandi brand oggi di Microsoft: Halo, Doom e Gears of War.
Le nuove fughe di notizie sono emerse da diversi data miner di Call of Duty, tra cui CODWarfareForum e Vondyispog, che in genere hanno un buon passato di informazioni fatte trapelare correttamente. Tali dettagli sono stati presto corroborati dal leaker Shpeshal Nick, che ha affermato di avere avuto già in passato informazioni di questo tipo.
Non è la prima volta che sentiamo parlare di una collaborazione del genere. Un paio di mesi fa, circolavano voci tra i data miner secondo cui una collaborazione Call of Duty X Halo era destinata a Modern Warfare 3, ma è stata rimandata per motivi sconosciuti.
LEGGI ANCHE: Black Ops 6, la recensione
Non è chiaro quando tali collaborazioni saranno disponibili in Black Ops 6, ma il recente aggiornamento ha aggiunto stringhe di dati al gioco, il che potrebbe suggerire che saranno aggiunte prima del previsto. Una collaborazione con Gears potrebbe idealmente iniziare già nelle prossime settimane: il nuovo capitolo della serie è in sviluppo, e potrebbe farsi vedere ai TGA 2024 di Geoff Keighley.
#BlackOps6 pic.twitter.com/rzw3rrDChk
— VondyIsPog (@Vondyispog) November 12, 2024
Scrivi un commento