Dopo un periodo di accesso anticipato di successo e l’uscita su PC alla fine di settembre, con già oltre 600.000 giocatori attivi, l’action-roguelike cooperativo Ravenswatch si prepara ad arrivare il prossimo 28 novembre anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
In Ravenswatch, fino a 4 giocatori possono fare squadra e impersonare uno dei 9 eroi, ognuno con meccaniche e abilità uniche. Scarlet – Cappuccetto Rosso – è una veloce assassina di giorno e un brutale lupo mannaro di notte, mentre Aladdin può contare sui fenomenali poteri cosmici del Genio della Lampada. Tutti questi eroi hanno anche numerosi modi di evolversi nel corso di una partita.
Come squadra, le build degli eroi di Ravenswatch assumono una dimensione completamente nuova. I nemici saranno ovviamente più resistenti, ma sarà altrettanto possibile abbatterli con stile e potenza agendo di concerto. Beowulf può incassare i colpi in prima linea con il suo scudo, mentre la Regina delle Nevi e Melusine lanciano le loro ultimate dalla media distanza. Oltre a questo, i giocatori potranno cercare di mettere rapidamente gli avversari in uno stato di emorragia con Scarlet, permettendo a Carmilla di infliggere colpi critici con una potenza decuplicata grazie alla sua passiva Sadismo!
In Ravenswatch, non ci sono due run uguali. Con oltre 200 talenti, 50 oggetti magici, infinite combinazioni di build, 4 livelli di difficoltà, modalità di gioco personalizzate e cooperativa online fino a 4 giocatori, il gioco offre un’esperienza coinvolgente e un alto valore di rigiocabilità.
Ecco il trailer dedicato alla cooperativa:
Scrivi un commento