Sea of Stars è una delle perle videoludiche più splendenti del 2023 (come conferma anche la nostra recensione). Proprio a seguito di tale acclamazione, Sabotage Studio ha recentemente rilasciato, oltre all’espansione denominata Throes Of The Watchmaker, anche il DLC gratuito Dawn of Equinox.
Come ben sappiamo l’ultimo aggiornamento ha introdotto la co-op fino ad un massimo di tre giocatori, oltre che rinnovare le fasi di combattimento con importanti modifiche.
Ricordiamo inoltre che Sea of Stars sarà ufficialmente tradotto in italiano, anche se i tempi di rilascio non sono ancora stati resi noti. Oltre alla trama tutta da scoprire, la produzione Sabotage Studio ha catturato fin da subito l’attenzione del pubblico grazie alla meravigliosa pixel-art che lo contraddistingue e alla colonna sonora composta da Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross e Xenogears).
Il titolo racconta la storia di due bambini destinati a unire i loro poteri per combinare la luna e il sole: l’eclissi magica generata è l’unica forza in grado di contrastare le mostruosità create da un diabolico alchimista.
Scrivi un commento