Home Videogiochi News Ubisoft chiarisce: “Animus Hub avrà solo ricompense gratuite”

Ubisoft chiarisce: “Animus Hub avrà solo ricompense gratuite”

0

Dobbiamo essere sinceri, non abbiamo mai capito perfettamente cosa Ubisoft volesse presentare quando ha annunciato al mondo Assassin’s Creed Infinity. Fin dai primi dettagli emersi infatti, Assassin’s Creed Infinity non era concepito come un vero e proprio capitolo, bensì un collegamento tra gli innumerevoli titoli della saga mettendoli cosi in comunicazione tra di loro (un po’ come accaduto con Call of Duty). Un successivo leak  aveva poi suggerito che tale prodotto potrebbe essere a tutti gli effetti un abbonamento mensile che comprenderà delle microtransazioni.

Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco, vi sono state recenti voci provenienti dalla rete, che hanno suggerito come l’Animus Hub, nuovo nome di Assassin’s Creed Infinity, avrebbe portato con sé contenuti a pagamento come Battle Pass ed altri extra.

Ebbene, Ubisoft ha deciso di scendere direttamente in campo sulla questione, smentendo (fortunatamente) tutte queste indiscrezioni:

Abbiamo scoperto che online circolano voci inaccurate riguardo al nuovo Animus Hub (ex nome in codice Infinity). Volevamo cogliere l’occasione per chiarire che: tutte le ricompense disponibili nell’Animus Hub saranno completamente gratuite; non ci sono abbonamenti a pagamento o pass battaglia a pagamento nell’Animus Hub; i giocatori avranno accesso a contenuti e missioni regolari senza costi aggiuntivi. Sveleremo maggiori dettagli in prossimità del lancio di Assassin’s Creed Shadows.

Insomma, per il momento allarme rientrato per quanto concerne Animus Hub, che ricordiamo essere al momento previsto per il lancio in concomitanza di Assassin’s Creed Shadows, rinviato al prossimo 14 febbraio.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft Quebec, autori di Shadows, avviano i lavori sul nuovo Assassin’s Creed

Sì, un altro ancora. Secondo un annuncio di lavoro da poco pubblicato,...

Il Director di Assassin’s Creed 3 non ha dubbi: “È una saga destinata a durare per sempre”

Il franchise di Assassin’s Creed vanta una storia ormai quasi ventennale, iniziata...

Assassin’s Creed 3: rivelato il motivo dietro la svolta che ha cambiato la saga

Nel corso degli anni, la saga di Assassin’s Creed ha regalato ai...

Il “capo” di Assassin’s Creed lascia Ubisoft dopo la creazione della nuova sussidiaria con Tencent

Marc-Alexis Côté, vicepresidente del franchise e produttore esecutivo di Assassin’s Creed, ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425